qualche volta ritornano

 

le mie ceramiche raku

 

 

 

 spero di riuscire a farvi capire quanto è bello questo ambiente

 

 

 

finalmente mi sono decisa a tornare a scrivere nel mio blog.

un po per mancanza di tempo, un pò per pigrizia, và bene ma ora eccomi qui.

vi mando alcune foto di una mostra a qui sto partecipando in questi giorni, io partecipo con la ceramica Raku, però ci sono molte persone che espongono quadri, con tema delle donne, visto che è stata organizzata per la festa della donna 8..28..marzo.

è una bellissima mostra ma soprattutto è stata organizzata in un ambiente favoloso, le ex scuderie dei Borboni, nel centro di camaiore.

ci sono tre ambienti come questo al piano terra e altrettani al piano superiore tutti restaurati in un modo perfetto

 

 

3 Commenti a “qualche volta ritornano”


  • Sono felice di aver scoperto il suo blog,molto interessante,belle le sculture.Anche io amo la ceramica e anche lavorare con la tecnica della fusione a cera persa.Ho iniziato da poco,da autodidatta,mi diverto molto e do spazio alla fantasia,nella realizzazione di sculture e monili.Sto iniziando a guardarmi intorno per fare mostre,per adesso produco solo,poi se il coraggio di espormi al giudizio altrui arriverà,mi farò conoscere.

    Buon Anno!

  • Buongiorno, mia cara Antonia!!! Solo oggi, nel primo giorno quando sono tornata al lavoro dopo due settimane di malatia, ho letto il tuo blog, ho visto la bellissima trassmissione della RAI che tu hai messo sul Blog e ho visto le foto della mostra della tua ceramica!!! Sai ho passato due settimane sdraiata a letto, con la fortissima tosse, prima settimana con la febbre, senza voce, non ho potuto persino dormire per la causa della tosse. Ma adesso mi sento gia meglo e sono al lavoro.

    Ma che piacere era di vederti cosi bella nella TV! Tu racconti tanto bello questa storia triste che ha successo con la tua amica Gilberta, sei tanta brava e bella! L’internet ha davvero una forza e tanta possibilita’ per condividere la situazione! Ma dimmi, adesso quando e’ passato un po’ di tempo dopo tu sei partecipata a RAI hai tu qualche notizia in piu’ sul destino della tua amica???

    Mi e’ piaciuto tantissimo anche le foto dalla tua mostra! Era grande! Sempre sto ricordando le tue belle opere d’arte che ho potuto vedere quando sono stata da te! Sei la maestra, cara Antonia!

    Da noi fa tanto brutto tempo oggi, nevica e piove e fa tanto grigio. Le notte sono sempre fredde, con meno 10 gradi! Sono sempre vestita in vestiti invernali e pesanti! Mi sento meglio, manon sono ancora sana e forte.

    Ti abbraccio, cara Antonia e tanti saluti a Biagino e a Rocco! Un bacione. Tamara.

  • Complimenti,belle le tue ceramiche

    un abbraccio Rossanna

I commenti sono chiusi.